Il Debito: Scheda

Cortometraggio Horror

Il Debito è il nostro nuovo cortometraggio horror.

La campagna di crowdfunding è andata a buon fine e potete già vedere il trailer ufficiale e visitare la pagina imdB.

Il trailer ufficiale del cortometraggio “Il Debito”

Mentre questo era il trailer realizzato per la campagna di crowdfunding che è stata sostenuta su Eppela.

il teaser per il crowdfunding

Tre fratelli si ritrovano nella casa della madre appena deceduta: scopriranno una terribile verità sul passato della loro famiglia.

CONOSCI VERAMENTE LA TUA FAMIGLIA?

Il corto tratta le tematiche del distacco familiare e del lutto, dei rapporti tra consanguinei che non si conoscono davvero. Margherita e Veronica si trovano con il fratello adottivo Diego nella casa dove è morta la madre: nell’attesa della risoluzione dell’eredità verranno a conoscenza del passato della loro famiglia… domande che le due sorelle si sono sempre poste sin da quando la madre aveva cacciato tutti e tre di casa. Diego invece non vede l’ora di andarsene: quella casa per lui evoca brutti ricordi, saranno proprio questi a scatenare una reazione a catena.

Cast e Tropue

Il cortometraggio è diretto da Luca Bertossi ed è scritto da Furio Reini, premiato sceneggiatore di Pordenone, due volte finalista al “Premio Mattador”.

Gli interpreti saranno Giorgia Fumagalli, Claudia Blandino, Francesco Colussi, Paolo Massaria e Eliana Franco e per la prima volta sullo schermo Nicolò Angeli.

Concorsi e Premi

Distribuzione

Il Debito verrà distribuito in DVD e On Demand nel film antologico “After Midnight 2 – The Evil Building“, seguito di “After Midnight“.

Qua sotto alcuni articoli che parlano de “Il Debito” e di “The Evil Building”.